INGLESE PER BAMBINI 2019-2020 (Thiene)
215,00€ – 390,00€
Corsi di inglese per bambini a Thiene, Vicenza, a.s. 2019 2020. I corsi sono disponibili per bambini dai 3 ai 12 anni e hanno frequenza di una lezione a settimana. Scorri sotto per maggiori dettagli sui corsi e i diversi livelli.
Descrizione
I WANT TO PLAY ENGLISH — da 3 a 5 anni
I bambini, accompagnati da un membro della propria famiglia, scoprono il loro mondo di amici, animali, cibo, colori, giochi e canzoni con l’aiuto di un docente specializzato. I bambini vengono stimolati ad approcciare la lingua con giochi, canzoni, filastrocche e attività coinvolgenti, che renderanno l’apprendimento divertente e memorabile.
Durata: 25 ore
Frequenza: 1 ora ogni sabato mattina
STARTERS FOR THE FUTURE — da 6 a 8 anni
Un aiuto e consolidamento di quanto già visto a scuola, questi corsi seguino le linee guida europee e gli ultimi sviluppi della didattica di una seconda lingua ai bambini per aiutarli a iniziare ad esprimersi cons emplici frasi in lingua. Alla fine di un corso annuale i bambini avranno la possibilità di sostenere la certificazione Cambridge Starters, un ottimo modo per dare una marcia in più ai vostri figli fin da piccoli, e per stimolare la loro curiosità ed interesse verso la lingua inglese.
Durata: 30 ore
Frequenza: 1 ora una volta a settimana
MOVERS and FLYERS FOR THE FUTURE — da 9 a 12 anni
Un ottimo modo per stimolare i bambini e ragazzi che sprimono interesse per le lingue straniere, o per aiutare coloro che le trovano ostiche. Questi corsi sono pensati per iniziare a far comunicare i ragazzi in lingua, tramite l’aiuto di insegnanti esperti e l’attenzione non solo ai vocaboli, ma anche alle strutture e alla pronuncia dell’inglese. Alla fine di un corso annuale i bambini avranno la possibilità di sostenere la certificazione Cambridge Movers o Flyers, un ottimo modo per dare una marcia in più ai vostri figli, e per consolidare la loro curiosità ed interesse verso la lingua inglese.
Durata: 45 ore
Frequenza: 1 lezione a settimana da 90 minuti
Ulteriori informazioni
| Durata | 3 trimestri (da settembre a giugno) |
|---|---|
| Frequenza | settimanale |
| Età/livelli | 3-5 anni, 6-8 anni Starters, 9-10 anni Movers, 11-12 anni Flyers |
