Corsi per bambini

Corsi per bambini

I nostri corsi d’inglese per bambini sono pensati apposta per i più piccoli. Imparare l’inglese non deve e non può essere un peso, ecco perché i nostri corsi sono disegnati per essere:

  • Coinvolgenti: con attività e argomenti pensati apposta per l’età e il gruppo di bambini o ragazzi
  • Differenziati: perché nessuno si senta messo da parte o svantaggiato
  • Divertenti: perché se non c’è divertimento non c’è apprendimento!
  • Di qualità: perché insegnare ai più piccoli non vuol dire rinunciare ai nostri alti standard di insegnamento

 

Percorso didattico inglese per bambini

I nostri corsi sono pensati tenendo a mente le linee guida europee per l’insegnamento delle lingue, nonché gli ultimi sviluppi della didattica delle lingue straniere. Per i pi piccoli utilizziamo storie, canzoni, brevi video e giochi per stimolarli nella curiosità verso la lingua e per aiutarli ad apprendere i vocaboli e le strutture necessarie ad esprimersi in una lingua straniera.

 

I WANT TO PLAY ENGLISH — da 3 a 5 anni

I bambini, acompagnati da un membro della propria famiglia, scoprono il loro mondo di amici, animali, cibo, colori, giochi e canzoni con l’aiuto di un docente specializzato. I bambii vengono stimolati ad approcciare la lingua con giochi, canzini, filastrocche e attività coinvolgenti, che renderanno l’apprendimento divertente e memorabile.

 

STARTERS FOR THE FUTURE — da 6 a 8 anni

Un aiuto e consolidamento di quanto già visto a scuola, questi corsi seguino le linee guida europee e gli ultimi sviluppi della didattica di una seconda lingua ai bambini per aiutarli a iniziare ad esprimersi cons emplici frasi in lingua. Alla fine di un corso annuale i bambini avranno la possibilità di sostenere la certificazione Cambridge Starters, un ottimo modo per dare una marcia in più ai vostri figli fin da piccoli, e per stimolare la loro curiosità ed interesse verso la lingua inglese.

 

MOVERS and FLYERS FOR THE FUTURE — da 9 a 12 anni

Un ottimo modo per stimolare i bambini e ragazzi che sprimono interesse per le lingue straniere, o per aiutare coloro che le trovano ostiche. Questi corsi sono pensati per iniziare a far comunicare i ragazzi in lingua, tramite l’aiuto di insegnanti esperti e l’attenzione non solo ai vocaboli, ma anche alle strutture e alla pronuncia dell’inglese. Alla fine di un corso annuale i bambini avranno la possibilità di sostenere la certificazione Cambridge Movers o Flyers, un ottimo modo per dare una marcia in più ai vostri figli, e per consolidare la loro curiosità ed interesse verso la lingua inglese.

 

VEDI I CORSI IN PARTENZA

Orari e frequenza
Una lezione a settimana per un’ora o 90 minuti a seconda dell’età. I corsi sono generalmente in orari pomeridiano o il sabato mattina.
Insegnanti
Tutti i nostri docenti hanno ricevuto formazione specifica per insegnare ai bambini e frequentano spesso corsi di formazione e aggiornamento.
Protezione
Abbiamo una rigida procedura di segnalazione e intervento in caso di abusi di qualsiasi tipo. Facciamo del nostro meglio per rendere The London School è un ambiente sereno e stimolante per i tuoi figli.
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni scrivici o chiamaci allo 0445 368085
Tema WordPress creato da Shufflehound. Tutti i diritti riservati © The London School S.r.l. P. IVA: 02216850244