Abbiamo una grande notizia da dare oggi: dopo più di 30 anni a Thiene, The London School si trasferisce!

Dal 1 settembre 2020 la sede di The London School sarà in Via Lago di Garda 16 a Schio.

Crediamo fortemente nell’inclusione e nelle pari opportunità per tutti, e da un po’ di tempo cercavamo uno spazio che potesse soddisfare questi requisiti sotto diversi aspetti.

Siamo certi di averlo trovato e di riuscire ora ad accoglierti in una scuola e un centro esami che si sviluppano esclusivamente al piano terra, senza alcuna barriera architettonica, con ampi spazi luminosi dotati di moderne tecnologie per l’apprendimento, un’aula computer, una reading area e un Language Café confortevole e stimolante. Tutto questo ci permette di rispettare le attuali regole sul Covid-19 e la nuova struttura a pareti mobili ci consente di essere flessibili e sempre pronti ad ogni futuro sviluppo.

Ci sarà anche una inaugurazione ufficiale della nuova sede con un Open Day ricco di eventi e workshop innovativi e divertenti per adulti e bambini, sconti sui corsi ed omaggi per tutti. Invieremo notizie al più presto. Intanto se vuoi essere presente e tenerti aggiornato/a su altre nostre iniziative seguici sui social ed iscriviti alla nostra newsletter.

La nostra nuova scuola sarà comunque aperta al pubblico dal 1 settembre. Ritroverai sempre lo stesso staff sorridente e gli insegnanti ancora più formati e qualificati di prima. Durante il periodo di lockdown, infatti, non siamo rimasti fermi e abbiamo investito nella formazione per stare al passo con le ultime metodologie e tecnologie. Tutti i nostri insegnanti sono altamente qualificati e la scuola è accreditata per la qualità dell’insegnamento da diversi enti riconosciuti in Italia e all’estero. Sia in presenza che online, The London School darà il massimo per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Non vediamo l’ora di vederti e festeggiare con te questa nuova sede.

Ti aspettiamo,

The London School